Come Prenotare - Albergo Rondinella

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Prenotare

Come prenotare. Come cancellare :

Affinchè la prenotazione sia confermata è necessario il versamento della caparra (50% del valore del soggiorno) attraverso carta di credito valida, bonifico bancario o contanti.
    Cancellazione di soggiorni nei periodi di alta stagione (luglio, agosto, Natale e Capodanno).
La prenotazione può essere cancellata senza penale fino ad un mese prima dell’inizio del soggiorno; in tal caso la caparra versata (50% del valore del soggiorno) verrà restituita.
Per cancellazioni effettuate tra il ventinovesimo e il quindicesimo giorno prima della data di arrivo, la caparra versata (50% dell’importo dell’intero soggiorno) sarà trattenuta come risarcimento.
L’intero importo del soggiorno verrà addebitato per cancellazioni oltre tale data, a meno che l’unità abitativa venga prenotata da altri (sarà nostra premura avvisare il cliente che ha dovuto disdire).
In caso non si presenti nessuno (no Show), l’intero costo del soggiorno sarà addebitato sulla carta di credito del cliente. Nel caso in cui l’appartamento non venga occupato entro le 22:00pm si applica la regola del “no show”, a meno che non siano stati presi accordi telefonici per un check-in oltre tale ora (339 366 0815).
    Cancellazione di soggiorni fuori dai periodi di alta stagione.
La prenotazione può essere cancellata senza penale fino ad una settimana prima dell’inizio del soggiorno; in tal caso la caparra versata (50% del valore del soggiorno) verrà restituita.
Per cancellazioni effettuate meno di una settimana prima della data di arrivo, la caparra versata (50% dell’importo dell’intero soggiorno) sarà trattenuta come risarcimento.
In caso non si presenti nessuno (no Show), l’intero costo del soggiorno sarà addebitato sulla carta di credito del cliente. Nel caso in cui l’appartamento non venga occupato entro le 22:00pm si applica la regola del “no show”, a meno che non siano stati presi accordi telefonici per un check-in oltre tale ora (339 366 0815).

Documenti di identità.

Tutti gli ospiti devono presentare un documento d’identità valido (carta d’identità, o patente di guida automobile, o passaporto).
Torna ai contenuti | Torna al menu